annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

Pecchiolo79
Grande
Grande
Buonasera, ho Lo stesso problema su OPPO A5 2020. Devo fare qualcosa o non supporta il servizio? Se è così è previsto che venga attivato?
Inoltre quando attivo l'Hotspot i dispositivi con i quali mi collego anche se hanno il segnale non riescono a navigare e mi danno il messaggio accesso limitato o internet non disponibile
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @accaepunto, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
accaepunto
Grande
Grande
Io e mio marito abbiamo ho.// entrambi 2 redmi Note: io il 7, lui l'8+ // da qualche mese il mio redmi 7 fa questo scherzetto, cioè quando sono in telefonata mi sparisce completamente la connessione internet. A mio marito col suo cell ho.mobile, tutto normale e funzionante, viviamo nella stessa casa e zona. ??? Perché allora?? Io no e lui si?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Altra cosa l'importante che ho letto è che anche le altre compagnie, prima o poi, elimineranno il 3G lasciando solo il 4G. Quindi se per te è fondamentale telefonare e navigare insieme forse ti conviene valutare il cambio del telefono, scegliendone uno che rientri nella lista di HO o dell'operatore verso il quale vuoi migrare
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Nel cambiare operatore ricorda che il volte al momento, salvo novità recenti, ce l'hanno solo WindTre, Very, Tim e Vodafone. Oltre a HO. Iliad e Kena, ad esempio, non c'è l'hanno
0 Kudos
Marimari71
Grande
Grande
Ad oggi il problema persiste. Un grande disagio! Valuteremo il passaggio ad altro operatore
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@MauroHo Fino ad un mese fa potevi fare entrambe le cose contemporaneamente poichè c'era il 3G, che però vodafone ha dismesso. Quindi adesso per chiamare e navigare insieme è necessario avere il VoLTE che non è attualmente abilitato su tutti i dispositivi.

Dando un ultimatum non risolverai nulla.

MauroHo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao! Io fino ad un mese fa chiamavo e potevo navigare in internet CONTEMPORANEAMENTE anche con ho.
Da un mese a sta parte non posso più farlo? Ma è possibile???? Io DEVO almeno avere wathsapp finché parlo al telefono con i miei clienti!!!! Ma che disservizio è questo????
È una vergogna schifosa!! Risolvete o entro 48 ore cambio operatore!!!!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Appunto. Per telefonare e navigare insieme devi avere il Volte. Opzione che al momento mi sembra abbiano solo i quattro operatori che ho scritto. Quindi valuta bene chi scegliere se te ne vai da HO
0 Kudos
Pippi89
Benvenuto
Benvenuto
Non è una cosa sporadica, non funziona MAI internet quando sono al telefono. Ho bisogno di sapere quando risolverete il problema altrimenti cambio subito operatore
0 Kudos