Francesco_77

Mitico - Livello 2
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19-11-2021
11:37 PM
@Ronsvi ciao procedi in questo modo :
1 metti in modalità aereo e lascialo attivo
2 cancella tutta la cache dell'intero dispositivo non perdi nulla è solamente cronologia temporanea
3 vai in impostazioni di ripristino del dispositivo e fai reset delle reti , eventuali password wifi salvate andranno reinserite
4 chiama il 421113 per la configurazione automatica APN
1 metti in modalità aereo e lascialo attivo
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4 chiama il 421113 per la configurazione automatica APN
Bodwin

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19-11-2021
07:23 AM
Buongiorno sarei interessato alla risposta pure io.... Durante una chiamata è necessario controllare un email o un immagine inviata su whatsapp o Messanger.... Serve u minimo di connessione a internet durante una chiamata... Siamo nel 2021... Tra poco 2022
Ronsvi

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18-11-2021
10:33 AM
Buon giorno,
vorrei sapere se il problema in iggetto si risolverà o no..
Durante una chiamata, non si riesce a navigare...
Grazie
Sara00

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Claus78

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18-10-2021
10:26 AM
Non è vero supporta questa funzione anche kena mobile e iliad
Maledetto il giorno che sono passato in ho.
Maledetto il giorno che sono passato in ho.
Sylvie

Capo ho.fficina
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hoLillo

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29-09-2021
08:34 PM
Buonasera, il mio Samsung S7, da qualche giorno, non mi fa navigare mentre chiamo pur essendo attivata l'opzione VoLTE. Prima non avevo questo problema. Come risolvo?
Sara00

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Vins22

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25-07-2021
06:36 PM
Anche se ho non supporta la tecnologia volte a me funziona tutto perciò non è questa la causa... a quanto ho capito dipende da sim a sim, ci sono alcune che funzionano e altre no
Sylvie11

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17-07-2021
07:22 PM
Ciao @Sikania83, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata.