annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

leo1.618
Grande
Grande
Durante le telefonate perdo la connessione ad internet con i dati mobili e non riesco a navigare. L'icona dei dati non appare più sullo schermo e non riesco in alcun modo ad usare internet, appena finisco la telefonata i dati tornano attivi. Come mai?
205 RISPOSTE 205
21
Mitico
Mitico

Ciao @leo1.618 quando effettui una chiamata o ricevi la connessione internet si interrompe in automatico le due funzioni chiamate e internet contemporaneamente  non sono supportate .

Per poter utilizzare le due funzioni insieme il gestore telefonico deve supportare la tecnologia volte oltre al dispositivo che deve supportare tale tecnologia i  gestori attuali che supportano tale tecnologia sono vodafone e tim

 

ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@leo1.618  ha scritto:
Durante le telefonate perdo la connessione ad internet con i dati mobili e non riesco a navigare. L'icona dei dati non appare più sullo schermo e non riesco in alcun modo ad usare internet, appena finisco la telefonata i dati tornano attivi. Come mai?

Dipende da zona a zona, ad esempio io in alcune zone riesco a chiamare e navigare (lo smartphone scala in 3G/H+), mentre in altre scala in 2G/Edge e non ce la fa. Per ora diciamo che la connessione durante le chiamate non è garantita, ma sembra ci stiano lavorando su.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @leo1.618, ti informo che la connessione internet durante la chiamata può avvenire ma non e’ garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona. Continua a seguirci, buon proseguimento di serata.

ZÌPÈ
Grande
Grande
Idem con patate ...
Spero risolvono in tempi brevi se no passo ad altro operatore.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao ZÌPÈ,

lavoriamo costantemente per avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre

più adeguato. Grazie per avere espresso il tuo pensiero.

Buona giornata.

Liuksub
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso posto, stesso telefono, con Vodafone si riesce a navigare in chiamata, con Ho non si riesce. Dipende dal supporto alla tecnologia Volte. L'avete o no?
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Liuksub, la connessione non è garantita durante le chiamate. Ho. non supporta il servizio Volte. Buona serata! 

Dosh
Grande
Grande
Hai ragione perché un servizio molto importante internet durante la chiamata almeno devono garantire come Minimo Internet per aprire le e-mail e WhatsApp
Siamo già a ottobre e non riesco a aprire e-mail durante una chiamata
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dosh, come comunicato in precedenza, ti confermo che ho. non supporta il servizio Volte. Continua a seguire la community per restare sempre aggiornato sulle offerte ed i servizi ho. Buon proseguimento di serata! 

0 Kudos