annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non posso più né chiamare né ricevere chiamate.

ho.risolto Vai alla soluzione
Rh-
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Un anno fa ho messo la mia sim ho in un router Huawei B315s a cui ho collegato un telefono. Da due o tre giorni il telefono non funziona più: né in entrata né in uscita, mentre la connessione a Internet va bene come prima. Questo solo con ho, perché mettendo una sim TIM tutto funziona normalmente.

 

Cosa è successo? cosa avete fatto? c'è una soluzione?

 

Grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Rh-
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho trovato il problema: non funziona più la rete 3G. Avevo impostato i router per accedere solo alle reti 4G e 3G. Telefonando, faceva lo switch temporaneo da 4G a 3G. Avendolo, ora, abilitato a tutte le reti fa lo switch sulla 2G ed il telefono funziona di nuovo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Rh-
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho trovato il problema: non funziona più la rete 3G. Avevo impostato i router per accedere solo alle reti 4G e 3G. Telefonando, faceva lo switch temporaneo da 4G a 3G. Avendolo, ora, abilitato a tutte le reti fa lo switch sulla 2G ed il telefono funziona di nuovo.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rh-, sono felice di leggere le tue parole.  Sono qui per fornirti assistenza quindi contattami quando vuoi! Grazie a te e buona giornata

0 Kudos
Luisella70
Grande
Grande
Non posso né chiamare né ricevere telefonate a fasi alterne. Non riesco a contattare il servizio clienti
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Luisella70 da un altro telefono chiama 800 688 788

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luisella70,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Maria94
Benvenuto
Benvenuto
È da alcuni giorni che non posso chiamare ne ricevo
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria94, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Dami9
Grande
Grande
A me invece non funziona più nulla mi dice solo chiamate di emergenza o addirittura nessun servizio
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dami9, hai testato la sim in un altro dispositivo? Potresti dettagliarmi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie

0 Kudos