annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non prende completamente il telefono

6 RISPOSTE 6
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dariomap,
verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo che i parametri di configurazione APN siano correttamente inseriti. Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112  Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.  
Buona serata.

0 Kudos
Dariomap
Grande
Grande
Buonasera ho problemi con il mio tel...non prende più quasi in ogni parte o posto che mi trovo...con il wifi riesco a fare tutto..
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cuj0, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizone. Buona serata.

Cuj0
Grande
Grande
mi accodo anch'io. esattamente da oggi, più o meno anch'io da dopo pranzo, nei posti dove prima tranquillamente prendevo un 4g+ (anche se non pieno, ma quelle 2/3 tacche le prendevo sempre), ora non prende proprio più nulla e si fatica a navigare. il segnale segna un 4g ma senza tacche, poi alle volte switcha in edge per poi riswitchare in 4g, ma la navigazione rimane sempre difficoltosa. anche spostandomi in altre aree dove apparentemente prende qualche tacca in più, fa fatica lo stesso. è strano perchè è da quando sono in ho. che non ho mai ne contattato l'assistenza ne son mai ricorso a chiedere aiuto Smiley Triste c'è qualche problema di sorta ultimamante? magari lavori?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fortunato3, la criticità segnalata persite? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

e tu da ieri non hai ancora chiamato il serivizio clienti ? 800688788 da altro operatore

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Fortunato3
Grande
Grande
È da ieri pomeriggio, più o meno dalle ore 13:30 che mi da solo emergenza, perciò niente internet, niente chiamate, niente messaggi. Risolvete al più presto perché se continua così la scheda è inutilizzabile e sarò costretto a cambiare operatore in questo cellulare e nell’altro. mi trovo in Sicilia provincia di Enna.
0 Kudos