6 RISPOSTE 6
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-10-2024
07:28 PM
Ciao @Dariomap,
verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo che i parametri di configurazione APN siano correttamente inseriti. Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.
Dariomap

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-10-2024
06:37 PM
Buonasera ho problemi con il mio tel...non prende più quasi in ogni parte o posto che mi trovo...con il wifi riesco a fare tutto..
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cuj0

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-06-2021
07:48 PM
mi accodo anch'io. esattamente da oggi, più o meno anch'io da dopo pranzo, nei posti dove prima tranquillamente prendevo un 4g+ (anche se non pieno, ma quelle 2/3 tacche le prendevo sempre), ora non prende proprio più nulla e si fatica a navigare. il segnale segna un 4g ma senza tacche, poi alle volte switcha in edge per poi riswitchare in 4g, ma la navigazione rimane sempre difficoltosa. anche spostandomi in altre aree dove apparentemente prende qualche tacca in più, fa fatica lo stesso. è strano perchè è da quando sono in ho. che non ho mai ne contattato l'assistenza ne son mai ricorso a chiedere aiuto
c'è qualche problema di sorta ultimamante? magari lavori?

Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-06-2021
07:35 PM
Ciao @Fortunato3, la criticità segnalata persite? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona serata.
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-06-2021
12:37 PM
e tu da ieri non hai ancora chiamato il serivizio clienti ? 800688788 da altro operatore
ɘ|ɘiᴎɒb
Fortunato3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-06-2021
08:12 AM
È da ieri pomeriggio, più o meno dalle ore 13:30 che mi da solo emergenza, perciò niente internet, niente chiamate, niente messaggi. Risolvete al più presto perché se continua così la scheda è inutilizzabile e sarò costretto a cambiare operatore in questo cellulare e nell’altro. mi trovo in Sicilia provincia di Enna.