annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non registrato sulla rete

Un saluto a tutti.
Ieri ho acquistato una sim Ho con pagamento e ritiro in edicola.
A distanza di più di 24 ore dall'acquisto, la sim non ne vuole sapere di registrarsi sulla rete.
Sono stato in un negozio Ho e accedendo all'area riservata collegata al numero di telefono Ho acquistato ieri, abbiamo visualizzato correttamente la scheda anagrafica, il pagamento effettuato ieri e il grafico con gb, SMS e min a disposizione.
Pensando ad un malfunzionamento della sim, con la commessa abbiamo provato a richiedere una sim sostitutiva.
Per procedere, il sistema richiede il seriale della sim, ma il seriale della sim non viene riconosciuto.
Questo mi fa pensare che il problema forse è dovuto ad una incongruenza tra numero di telefono e seriale della sim, per questo da un lato è possibile visualizzare i dati della sim nell'area riservata, dall'altro lato non è possibile registrarsi sulla rete.
Possibile?
A me la sim serve con una certa urgenza, perché l'8 mi si rinnova l'offerta sulla sim che vorrei portare in Ho e se pago un mese con l'altro operatore, va a finire che questa sim Ho non l'attivo più.
0 Kudos
pierogia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Per mandare un messaggio privato basta rispondere all'email?

Scusa ma è la prima volta che uso questo strumento

Grazie


@Deborah11  ha scritto:

Ciao @pierogia, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.


 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pierogia, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
pierogia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema, ho la sim da 4 giorni e non sembra funzionare.

Che devo fare?

La sim è attiva

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pais61, in quale zona ti trovi? Ieri si è verificato un disservizio di rete su tutta la Liguria che risulta essere rientrato. Puoi confermarcelo? Buona giornata.

0 Kudos
pais61
Grande
Grande
Da un'ora la SIM non si registra sulla rete!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosario13, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Rosario13
Grande
Grande
Non mi fa navigare né chiamare e posso solo chiamare i numeri di emergenza se devo chiamare qualcuno nn funziona mi compare un avviso: "non registrato sulla rete" spero possiate aiutarmi
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stef8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Stef8
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema da questa mattina, in Romagna. Non riesco ad effettuare né ricevere chiamate né navigare!
0 Kudos