annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non registrato sulla rete

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Millya, sono qui per aiutarti!   Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Millya
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi trovavo in un altra regione e non ho riscontrato questi problemi mi dice non registrato sulla rete e capita anche che non veda la sim .Sarà la copertura a questo punto?Forse dovreo cambiare operatore?
Millya
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato già stesso problema ,ho cambiato sim, stesso problema, sarà un problema di linea dato che non capita in tutti i luoghi ma di frequente solo dove abito.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Millya, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Markus75
Grande
Grande
Ciao..vi segnalo che ad Aritzo ( Nu ) Sardegna non funziona né la connessione dati né le chiamate in entrata e in uscita. Non è la prima volta purtroppo. Compare la solita scritta NON REGISTRATO SULLA RETE
0 Kudos
Markus75
Grande
Grande
Vi segnalo che ad Aritzo ( Nu ) - Sardegna, per l'ennesima volta non funziona linea HO...NIENTE CONNESSIONE DATI NIENTE CHIAMATE IN ENTRATA O IN USCITA..COMPARE LA SCRITTA NON REGISTRATO SULLA RETE,GRAZIE.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Markus75,

in questi casi, dalle impostazioni del tuo dispositivo, prova a spostare la rete da 4G a 2G, riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.

Se non funziona, effettua una ricerca manuale della rete e se non hai ancora segnale, inviaci tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti forniremo presto supporto.

Restiamo a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
giggino
Grande
Grande

Salve ho attivato una nuova sim da tre giorni ma mi dice non registrato sulla rete
I miei dati:Axxxxxxxx LUIGINO
Mxxxxxxxxxxxxxxxx
TEL 339xxxxxxxx grazie

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@giggino Non devi inserire i tuoi dati in un forum PUBBLICO accessibile a chiunque. 🤦‍♀️ Ti è stato detto anche nell'altro post di stamani.. poi se dovessi ricevere più chiamate spam del normale non venire a dare la colpa ad Ho.

0 Kudos
Iony
Grande
Grande
Buongiorno io da stamatina non sono registrato sulla rete. Che succede?
0 Kudos