annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non registrato sulla rete

KHW
Grande
Grande

Ciao Rebecca, anche ui in provincia di modena (Fiumalbo, ma anche a Pievepelago) lo smartphone non si registra alla rete .HO neanche in manuale seòezionando 2G. Niente telefono ne rete da due giorni..e ne necessito per lavoro. Attendo tue grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KHW, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Markus75
Grande
Grande
È da tre giorni che non riesco a chiamare, mi compare NON REGISTRATO SULLA RETE. Aritzo ( Nuoro ) - Sardegna
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Markus75, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Alex85i
Grande
Grande
Da questa mattina ho lo stesso problema:
Non registrato sulla rete..
Le ho provate tutte ma niente
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex85i, sono qui per aiutarti! La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Resto a tua disposizione. Buona serata 

0 Kudos
Alex85i
Grande
Grande
Ciao sirya, no la mia scheda su un' altro dispositivo non l'ho provata.. ma ho provato un altra scheda di un altro operatore e non funziona lo stesso..
Suppongo sia il telefono.. la cosa strana é che la rete dati funziona ma non riesco a inviare e ricevere chiamate
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex85i, la prova incrociata è indispensabile per appurare se la criticità che riscontri è in qualche modo riconducibile alla SIM ho. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Markus75
Grande
Grande
Ciao ho nuovamente un problema sia con la rete ( non registrato in rete quando provo a chiamare ) sia con connessione dati
0 Kudos
Millya
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io da più di mezza giornata non riesco a telefonare mi dice non registrato sulla rete.come posso risolvere???
0 Kudos