annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo gli SMS dalla banca per entrare nel home bachking

ho.risolto Vai alla soluzione
Fabio809
Grande
Grande
Buonasera..stesso problema..intesa Sanpaolo dice tutto ok anche ho. Dice tutto o la e che la consegna sms é avvenuta regolarmente..io non ho ricevuto nulla..help me please
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MANATAti informo che con ho. ricevi gli sms dalla tua banca per essere avvisato sulle transazioni o accedere ai servizi online, solo se sono gratuiti mentre gli sms a pagamento sono bloccati. Con la nuova funzionalita' sara' possibile sbloccare anche quelli a pagamento. Per fruire del servizio è altresì necessario comunicare alla banca il nuovo operatore. Gli istituti di credito attualmente abilitati al servizio SMS sono: Intesa Sanpaolo, CheBanca!, BNL , Nexi , Allianz Bank ,Fineco. Altre banche saranno presto abilitate al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18 Inoltre, se il tuo Istituto risulta tra quelli sbloccati ti invito a verificare negli spam. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
MANATA
Grande
Grande
Anche io stesso problema. Help!
0 Kudos
MANATA
Grande
Grande
Anche io stessa situazione. Help!!
0 Kudos
Pinsech
Grande
Grande

Ciao , non sono pratico di signal, mi puoi spiegare nel dettaglio  come hai fatto . Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe7513, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Giuseppe7513
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema non ricevo più i codici tramite SMS da Intesa Sanpaolo nonostante il blocco SMS dall'app Ho è sbloccato.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ZaM, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
ZaM
Grande
Grande
Non ricevo SMS da Banca Intesa pur non avendo bloccato SMS bancari...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ralangella,

puoi verificare con la tua banca se si stratta di SMS gratuiti o a pagamento. 
Se gli SMS sono gratuiti, puoi indicarmi, tramite un messaggio privato, la data e l'ora in cui avresti dovuto ricevere l'SMS da parte della tua banca e su quale numerazione ho.

Se gli SMS sono a pagamento ti confermo che non possono essere sbloccati in quanto Findomestic non è attualmente tra le banche abilitate. 

Rimango a disposizione. Buona giornata. 

 

0 Kudos