Ciao @andreamiraka, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ciao @andreamiraka,
ti confermo che i servizi digitali a pagamento, come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.
Allo stato attuale è possibile sbloccare gli SMS Bancari e di Televoto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @MC10,
puoi verificare con la tua banca se si stratta di SMS gratuiti o a pagamento.
Se gli SMS sono gratuiti, puoi indicarmi, tramite un messaggio privato, la data e l'ora in cui avresti dovuto ricevere l'SMS da parte della tua banca e su quale numerazione ho.
Se gli SMS sono a pagamento ti confermo che non possono essere sbloccati in quanto Credito Fondiario non è attualmente tra le banche abilitate.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Rimango a disposizione. Buona giornata.
Buonasera, anche io ho lostesso problema, non mi arrivano gli sms dal Credito Fondiario, ho già tolto la spunta dall'app ho che bloccava gli sms bancari, ma il problema non si è risolto.
Non vorrei dover cambiare gestore per questo piccolo problema, come è possibile risolverlo.
Grazie
Ciao @Josephine11 , putroppo no, nello spam non sono presenti
da operatore telefonico mi è sato chiesto di cabiare sistema operattivo del dispositivo ma vorrebbe dire passare ad apple e non lo ritengo economicamente conveniente...
hai quache suggerimento?
grazie mille
F