annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo gli SMS dalla banca per entrare nel home bachking

ho.risolto Vai alla soluzione
andreamiraka
Grande
Grande
Si ma io ho sbloccato quell'opzione ma non arriva il codice
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andreamiraka,

ti confermo che i servizi digitali a pagamento, come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.

Allo stato attuale è possibile sbloccare gli SMS Bancari e di Televoto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
andreamiraka
Grande
Grande
Io è da un mese che ho ho, ma voglio fare una pagamento da 50 centesimi ma non me lo fa fare, dice che non arriva il messaggio bancario, e ho anche sbloccato l'opzione di bloccare gli sms quindi non so più che fare
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MC10,

puoi verificare con la tua banca se si stratta di SMS gratuiti o a pagamento. 
Se gli SMS sono gratuiti, puoi indicarmi, tramite un messaggio privato, la data e l'ora in cui avresti dovuto ricevere l'SMS da parte della tua banca e su quale numerazione ho.

Se gli SMS sono a pagamento ti confermo che non possono essere sbloccati in quanto Credito Fondiario non è attualmente tra le banche abilitate. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
MC10
Grande
Grande

Buonasera, anche io ho lostesso problema, non mi arrivano gli sms dal Credito Fondiario, ho già tolto la spunta dall'app ho che bloccava gli sms bancari, ma il problema non si è risolto.

Non vorrei dover cambiare gestore per questo piccolo problema, come è possibile risolverlo.

Grazie

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio809, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Fabio809
Grande
Grande

Ciao @Josephine11 , putroppo no, nello spam non sono presenti

da operatore telefonico mi è sato chiesto di cabiare sistema operattivo del dispositivo ma vorrebbe dire passare ad apple e non lo ritengo economicamente conveniente...

hai quache suggerimento?

 

grazie mille

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio809, ti invito a verificare negli spam: entra nei messaggi del telefono e digita nella barra di ricerca "ISP"  e la ricerca conduce ai messaggi inviati dalla Banca Intesa Sanpaolo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fabio809
Grande
Grande
@Sara00si erano già sbloccati...mi hanno detto che é il mio telefono...ma non credo...da altra banca ricevo normalmente messaggi e notifiche
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Fabio809 Hai sbloccato gli sms bancari dall'app?

0 Kudos