annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo sms dalle poste

ho.risolto Vai alla soluzione
Stiv77
Grande
Grande
Grazie Daniele,
Proverò a sentire Poste ed eventualmente spostare le credenziali su un tel aziendale con un altro operatore
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Stiv77 se il numero è securizzato secondo me fai bene a cambiarlo e ne securizzi un altro ma di un altro operatore. fai un salto in posta, tanto ora con l'app ufficio postale ti puoi prenotare da casa

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Nino621
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

qualcuno potrebbe darmi la soluzione di questo problema?

0 Kudos
Nino621
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Non ricevo sms da poste.id. Ho seguito e messo in pratica tutte le procedure suggerite ma non ho risolto.

0 Kudos
Nino621
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Stesso problema!

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nino621, hai provato a verificare se sul tuo dispositivo è presente una cartella per gli sms bloccati o spam? Se non è presente ti suggerisco di provare a testare la tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo e provare nuovamente a richiedere il messaggio dalle poste. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
beatrice12
Grande
Grande
Non ricevo SMS dalle poste reddito di cittadinanza
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @beatrice12, hai provato a seguire i suggerimenti precedentemente forniti in questa conversazione? Nel caso in cui riscontrassi ancora criticità ti suggerisco di contattarmi in privato, sarà mia cura fornirti supporto al più presto. Buona giornata!

0 Kudos
Simoscorpio
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema... Ho sbloccato msg bancari sull app ho ma non ho risolto... Potete ricontattarmi x favore?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simoscorpio, hai provato a verificare se sul tuo dispositivo è presente una cartella per gli sms bloccati o spam? Se non è presente ti suggerisco di provare a testare la tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo e provare nuovamente a richiedere il messaggio dalle poste. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos