Salve.
Sono diversi giorni che provo a resettare la password di poste ID, ad ogni tentativo però, non ricevo l'sms contenente il codice OTP. Ho provato a disattivare il blocco degli sms bancari e di televoto, ma la situazione non cambia. L'operatore delle poste mi ha detto che molto probabilmente avete bloccato il numero +390874017018.
Ciao @Idelb, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Potresti dettagliarmi la tua richiesta in un messaggio privato? Resto a disposizione.
Ciao @GiuseppeT., potresti cortesemente indicarmi marca e modello del dispositivo che stai utilizzando? Sono a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Qoelet, verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM. Entra nei messaggi del tuo dispositivo e digita nella barra di ricerca il nome del servizio che ti interessa. Ti ricordiamo, inoltre, che il numero deve essere abilitato anche lato Poste e Istituto di credito per i servizi online. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Francesco851, sono qui per aiutarti! Potresti verificare seguendo questi passaggi: accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms: il Blocco sms bancari e televoto deve essere sul no. Ti ricordo che il numero deve essere abilitato anche lato Poste per i servizi online. Fammi sapere.
Ciao @Fabiana81, ti invito a verificare con Poste se si stratta di SMS gratuiti o a pagamento. Se gli SMS sono gratuiti, ti chiedo cortesemente di indicarmi, tramite un messaggio privato, la data e l'ora in cui avresti dovuto ricevere l' SMS da parte della tua banca, su quale numerazione ho. e da quale numero è stato effettuato l'invio. Se gli SMS sono a pagamento ti confermo che non possono essere sbloccati in quanto Poste ma non è tra gli istituti abilitati. Rimango a tua disposizione. Buona serata.