annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a cambiare offerta dall'app

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@tridente76
Può essere, ma non è dato saperlo.
Se non ti scoccia la trafila burocratica che comporta, la triangolazione è la soluzione migliore.
Vale la pena anche (in realtà sempre) guardarsi intorno: fai un giro sul sito di LTE Italy, così vedi quali operatori hanno antenne nella tua zona e dove sono ubicate.
Magari scopri che un altro operatore ti copre bene e qualche suo virtuale ha anche offerte competitive o migliori: sono da sempre dell'idea che sia meglio non affidarsi ad un unico operatore, ovviamente se la situazione lo permette.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tridente76, il cambio offerta non viene proposto automaticamente su tutte le SIM ho., potrebbe esserti proposto più avanti, ma non ne ho certezza. Ti invito a monitorare questa possibilità tramite l'App ho. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Gyonni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me non mi esce sull'app cambia offerta
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gyonni, in questo caso vuol dire che non ci sono offerte disponibili per te in questo momento. Resto a tua disposizione. buona giornata.

0 Kudos
Angelo236
Grande
Grande

@Sylvie11  ha scritto:

Ciao @Ammi, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 



Buonasera, anche io ho lo stesso problema
Avrei voluto cambiare offerta ma mi costringe a rinnovare quella precedente,come proseguo?
 
 
 
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo236, costringe? Posso verificare. Lasciami il numero in un messaggio privato. Grazie.

0 Kudos
Carmine28
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Come posso risolvere?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmine28, posso verificare io. Potresti dettagliarmi la richiesta in un messaggio privato? Resto a disposizione

0 Kudos