annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a cambiare offerta dall'app

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Francy77ru
Il tema è stato trattato più volte, anche in questo thread, basta leggere un po'.
Non puoi cambiare offerta dall'app (no banner, scritta "cambio offerta" grigia) per il semplice fatto che Ho non ha offerte da proporti.
Se vuoi passare ad un'offerta migliore, guarda nella pagina di Ho quella che ti interessa e verso i clienti di quali operatori è rivolta: a quel punto, fai portabilità del numero verso tale operatore e, al completamento, fai una nuova portabilità verso Ho (questo metodo si chiama "triangolazione").
Le migliori offerte sono tutte in portabilità.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francy77ru,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Donatella11
Grande
Grande
Buonasera non capisco perché nell’app della HO non mi fa cambiare offerta, e possibile cambiarla?
Volevo 100giga se era possibile
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Donatella11 cosa significa che non te la fa cambiare? Non trovi le promozioni o ti da errore? Si blocca?

Se hai la promo da 100 ma non riesci ad attivarla chiama il servizio clienti al 192121.
Altrimenti l’unica possibilità è triangolare.
0 Kudos
Sandscol
Grande
Grande
Ho appena rinnovato offerta voleva cambiare offerta ma app non me lo consente
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@sandcol se hai appena rinnovato l’offerta non ti conviene cambiare promozione. Meglio aspettare la scadenza o quando stai esaurendo i gb.
Detto ciò valgono le stesse domande di sopra.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Donatella11, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
tridente76
Grande
Grande

Buonasera, ho 3 sim attive con .ho. Su 2 sim ho la possibilità di cambiare offerta con la 200gb mentre su una che vorrei passare a 200gb non compare il cambio offerta. Come mai? Devo per forza triangolare?

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@tridente76 

Potrebbe essere che col tempo anche la terza sim riceva l'offerta da 200GB, ma non è scontato.

Se hai fretta, allora non hai altra scelta che triangolare.

 

0 Kudos
tridente76
Grande
Grande

Questa sim in particolare nel 2019 aveva già accettato un cambio tariffario, la promo da 70 gb a 100 gb. Può essere questo il motivo per cui non riceve la proposta di cambio adesso rispetto alle altre sim che non hanno mai fatto cambio? Esiste una regola per cui se hai già fatto un cambio non ti verrà più proposto?

0 Kudos