tridente76

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-08-2022
07:41 PM
Buonasera, ho 3 sim attive con .ho. Su 2 sim ho la possibilità di cambiare offerta con la 200gb mentre su una che vorrei passare a 200gb non compare il cambio offerta. Come mai? Devo per forza triangolare?
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-05-2022
09:05 AM
Ciao @Donatella11, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-05-2022
08:41 AM
@sandcol se hai appena rinnovato l’offerta non ti conviene cambiare promozione. Meglio aspettare la scadenza o quando stai esaurendo i gb.
Detto ciò valgono le stesse domande di sopra.
Detto ciò valgono le stesse domande di sopra.
Sandscol

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-05-2022
06:13 AM
Ho appena rinnovato offerta voleva cambiare offerta ma app non me lo consente
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-05-2022
07:26 AM
@Donatella11 cosa significa che non te la fa cambiare? Non trovi le promozioni o ti da errore? Si blocca?
Se hai la promo da 100 ma non riesci ad attivarla chiama il servizio clienti al 192121.
Altrimenti l’unica possibilità è triangolare.
Se hai la promo da 100 ma non riesci ad attivarla chiama il servizio clienti al 192121.
Altrimenti l’unica possibilità è triangolare.
Donatella11

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-05-2022
11:50 PM
Buonasera non capisco perché nell’app della HO non mi fa cambiare offerta, e possibile cambiarla?
Volevo 100giga se era possibile
Volevo 100giga se era possibile
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-04-2022
09:27 AM
Ciao @Francy77ru, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-04-2022
09:22 AM
@Francy77ru
Il tema è stato trattato più volte, anche in questo thread, basta leggere un po'.
Non puoi cambiare offerta dall'app (no banner, scritta "cambio offerta" grigia) per il semplice fatto che Ho non ha offerte da proporti.
Se vuoi passare ad un'offerta migliore, guarda nella pagina di Ho quella che ti interessa e verso i clienti di quali operatori è rivolta: a quel punto, fai portabilità del numero verso tale operatore e, al completamento, fai una nuova portabilità verso Ho (questo metodo si chiama "triangolazione").
Le migliori offerte sono tutte in portabilità.
Il tema è stato trattato più volte, anche in questo thread, basta leggere un po'.
Non puoi cambiare offerta dall'app (no banner, scritta "cambio offerta" grigia) per il semplice fatto che Ho non ha offerte da proporti.
Se vuoi passare ad un'offerta migliore, guarda nella pagina di Ho quella che ti interessa e verso i clienti di quali operatori è rivolta: a quel punto, fai portabilità del numero verso tale operatore e, al completamento, fai una nuova portabilità verso Ho (questo metodo si chiama "triangolazione").
Le migliori offerte sono tutte in portabilità.
Francy77ru

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-04-2022
09:16 AM
Tra due giorni scade il rinnovo ma vorrei cambiare offerta dall'app non me lo fa fare come posso procedere?
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato