annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a cambiare offerta dall'app

tridente76
Grande
Grande

Buonasera, ho 3 sim attive con .ho. Su 2 sim ho la possibilità di cambiare offerta con la 200gb mentre su una che vorrei passare a 200gb non compare il cambio offerta. Come mai? Devo per forza triangolare?

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Donatella11, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@sandcol se hai appena rinnovato l’offerta non ti conviene cambiare promozione. Meglio aspettare la scadenza o quando stai esaurendo i gb.
Detto ciò valgono le stesse domande di sopra.
0 Kudos
Sandscol
Grande
Grande
Ho appena rinnovato offerta voleva cambiare offerta ma app non me lo consente
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Donatella11 cosa significa che non te la fa cambiare? Non trovi le promozioni o ti da errore? Si blocca?

Se hai la promo da 100 ma non riesci ad attivarla chiama il servizio clienti al 192121.
Altrimenti l’unica possibilità è triangolare.
0 Kudos
Donatella11
Grande
Grande
Buonasera non capisco perché nell’app della HO non mi fa cambiare offerta, e possibile cambiarla?
Volevo 100giga se era possibile
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francy77ru,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Francy77ru
Il tema è stato trattato più volte, anche in questo thread, basta leggere un po'.
Non puoi cambiare offerta dall'app (no banner, scritta "cambio offerta" grigia) per il semplice fatto che Ho non ha offerte da proporti.
Se vuoi passare ad un'offerta migliore, guarda nella pagina di Ho quella che ti interessa e verso i clienti di quali operatori è rivolta: a quel punto, fai portabilità del numero verso tale operatore e, al completamento, fai una nuova portabilità verso Ho (questo metodo si chiama "triangolazione").
Le migliori offerte sono tutte in portabilità.
0 Kudos
Francy77ru
Grande
Grande
Tra due giorni scade il rinnovo ma vorrei cambiare offerta dall'app non me lo fa fare come posso procedere?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Carmelo9
Significa che Ho non ha offerte da proporti. Se vuoi cambiare devi triangolare passando per altro operatore (scelto tra quelli verso i quali Ho offre le condizioni migliori).
0 Kudos