Ciao @Michele58044, puoi dettagliarmi la criticità riscontrata? Hai provato a ricaricare dall'area personale dal Sito? Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @Toscana1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Cecusmano, puoi fornirmi qualche informazione aggiuntiva circa la tua esigenza? Ti chiedo di inviarmi i tuoi dati e la richiesta tramite un messaggio di posta privata. Resto a tua completa disposizione! Buon proseguimento di giornata!
Ciao @Yulia75, per verificare i messaggi privati dovrai accedere al tuo profilo ho.fficina ed aprire la casella contenente i messaggi. Resto in attesa di quanto richiesto. Nell'attesa, ti lascio un articolo, di facile consulto, contenente tutte le possibili modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110