annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a caricare

14 RISPOSTE 14
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele58044, puoi dettagliarmi la criticità riscontrata? Hai provato a ricaricare dall'area personale dal Sito? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Michele58044
Grande
Grande
Non riesco piu a ricaricare tramite il mio cellulare - ne con carta di credito ne con Apple Pay.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Toscana1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Toscana1
Grande
Grande
Non riesco a caricare tramite l'app. Dopo la immissione dei dati della carta e il codice d'autorizzazione per il pagamento, arriva un messaggio sullo schermo dicendo "ops! Qualcosa non va. Torna sul app" e la ricarica non viene effettuato.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cecusmano, puoi fornirmi qualche informazione aggiuntiva circa la tua esigenza? Ti chiedo di inviarmi i tuoi dati e la richiesta tramite un messaggio di posta privata. Resto a tua completa disposizione! Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Cecusmano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a cambiare il metodo di pagamento
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yulia75, per verificare i messaggi privati dovrai accedere al tuo profilo ho.fficina ed aprire la casella contenente i messaggi. Resto in attesa di quanto richiesto. Nell'attesa, ti lascio un articolo, di facile consulto,  contenente tutte le possibili modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110

0 Kudos
Yulia75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono giorni non riesco a caricare sto telefono. E non ho trovato nessun messagio in privato. Ma per telefonare devo cambiare il gestore?
0 Kudos
Yulia75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho ricevuto nulla... e non riesco tutt'ora a caricare il telefono
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yulia75, ti ho lasciato un messaggio privato. Ti fornirò supporto al più presto.