annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a caricare

Andreagt
Grande
Grande
Non riesco a caricare con carta di credito il cellulare di mia suocera , si blocca quando mi chiede come voglio pagare , se con visa Mastercard ecc. Ciao
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreagt, hai provato a ricaricare dal sito o dall'app? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Ilfemminino
Grande
Grande
Sto inserendo carta di credito che ho usato le scorse ricariche da applicazione e non riesco a fare l transazione. La carta è intestata a mio padre che mi ha appena confermato i dati. Ho ritentato ma nulla. Sono connessa a wifi privato
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilfemminino, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Yulia75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve non riesco a ricaricare il telefono tramite app.
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yulia75, ti ho lasciato un messaggio privato. Ti fornirò supporto al più presto.

Yulia75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho ricevuto nulla... e non riesco tutt'ora a caricare il telefono
0 Kudos
Yulia75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono giorni non riesco a caricare sto telefono. E non ho trovato nessun messagio in privato. Ma per telefonare devo cambiare il gestore?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yulia75, per verificare i messaggi privati dovrai accedere al tuo profilo ho.fficina ed aprire la casella contenente i messaggi. Resto in attesa di quanto richiesto. Nell'attesa, ti lascio un articolo, di facile consulto,  contenente tutte le possibili modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110

0 Kudos
Cecusmano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a cambiare il metodo di pagamento
0 Kudos