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Non riesco a chiamare e a ricevere chiamate

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Josephine
Capo ho.fficina
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Ciao @EM03, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.

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EM03
Grande
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Il servizio clienti ti mete in attesa e poi termina la chiamata....sono diversi giorni con il telefono ci si lavora ed io sono in grossa difficoltà
Grazie
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Andress
Capo ho.fficina
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Ciao @Fedi92, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

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Fedi92
Grande
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Buongiorno, ho lo stesso problema anche io da varie settimane
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lele992
Numero Uno
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c'è solo da sostituire la sim 

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Vincenzo47
Grande
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ovviamente non posso chiamare dal mio. proverò da un altro, quando l'avrò disponibile, ma l'ultima esperienza è stata fallimentare. Neanche preso in considerazione, neanche fatta una prova. COLPA DEL TELEFONO è stata la risposta. Senza appello.

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Josephine11
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Ciao @Vincenzo47, il 19 21 21 può essere contattato da qualsiasi numero ho., l'800 688 788 può essere contattato da quasiasi numero di altro gestore ed è gratuito. Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico ed un eventuale recapito telefonico alternativo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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Vincenzo47
Grande
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mi trovo nella stessa situazione. il numero gratuito è dedicato a chi ha acvquistato una sim via internet,, e non è il mio caso. l'altro è a pagamento, comunque parlarci è un'impresa. il problema è che sono senza telefono e non si capisce proprio perché. è da ieri sera che è così.

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Owen
Capo ho.fficina
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Ciao @Delfino_md84, verifica che il tuo dispositivo sia supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. A presto.

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Delfino_md84
Grande
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Buongiorno, è da un po’ di tempo che non riesco a chiamare o a ricevere chiamate. Come posso risolvere?
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