annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare un numero fisso TIM

massi.font
Grande
Grande

Da alcune settimane non riesco a chiamare un numero fisso TIM che chiamavo abitualmente: un messaggio dice che quel numero è inesistente. Riesco però a ricevere le chiamate da quel numero.

Ho provato a cancellare il numero dalla rubrica, a farmi chiamare dal quel numero fisso e a richiamarlo, ma il problema rimane.

Altri cellulari, di altri operatori, non hanno nessun problema a chiamare quel fisso TIM.

 

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Massimiliano

46 RISPOSTE 46
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, dovresti provare a inserire la sim in un altro telefono e provare a chiamare 🤷🏻‍♂️
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Non è che hai bloccato il numero in entrata ? Comunque se la risposta è no fai #21# e invio la chiamata
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Devi fare prima tutte le prove del caso e se vanno ko chiami ho.mobile:
- digita ##002# che cancella tutte le deviazioni sul fonino
- inserire SIM su altro fonino e vedere come va
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massi.font , ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Superpepsi
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Potrei sapere come avete risolto?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Superpepsi, verifica che il numero fisso sia raggiungibile con altri numeri per escludere un problema di quella rete. Se l'anomalia si presenta solo con il tuo numero ti ho contattato in privato per ulteriori verifiche. Resto a disposizione. Buona giornata.

Graziellina
Grande
Grande
Non riesco a chiamare un numero fisso di Tim. Mi risponde che il numero è inesistente o irraggiungibile
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Graziellina, hai provato a contattare il numero fisso da un altro cellulare o da una rete fissa? Fammi sapere resto a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Pino_P
Grande
Grande

Salve,

anche io sto riscontrando gli stessi problemi verso numerazioni fisse della mia zona,

il problema si presenta sia chiamando da rete mobile Vodafone che ho.

Il problema si presenta nello stessa modalità e per gli stessi numeri provando con diverse sim ho.

Non è un problema delle sim o dei singoli utenti ma un problema di configurazione degli instradamenti sulla rete intelligente.

L'unica cosa da fare è aprire un reclamo.

Buona giornata

0 Kudos