annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare un numero fisso TIM

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Ottimo!☺️
0 Kudos
Clau25
Grande
Grande
Come avete risolto??
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clau25, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
Salve io lo stesso problema con un numero fisso
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nfnnnn80a05a494v, se non hai risolto posso verificare! Potresti inviarmi un messaggio privato completo dei tuoi dati? Grazie! 

0 Kudos
Palma5
Grande
Grande
Idem io non riesco a chiamare mia madre essendo tim mi dice il numero è inesistente però lei mi può chiamare ho chiamato assistenza ho mi hanno dato codice blocco ma nulla
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Palma5, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.


 

0 Kudos
Emmettì
Grande
Grande
Buonasera, anche io ho lo stesso problema. Da altri operatori il numero è contattabile senza problemi. Ho controllato anche i blocchi ma non ce ne sono. Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Emmettì, cancella il contatto destinatario dalla rubbrica e prova a chiamarlo digitando il numero manualmente. Se non si risolve ti invitiamo ad effettuare una prova incrociata spostando la SIM su un dispositivo differente dal tuo per verificare se il problema persiste. Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Emmettì
Grande
Grande
Ho fatto tutte le prove ma il problema rimane. Lo stesso numero fisso da altri numeri che hanno ho non si riesce a contattare, mentre da altri operatori come Tim si. Cosa posso fare?
0 Kudos