annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare un numero fisso TIM

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Hanka
Curiosità (per fare statistica e per conferma): il numero fisso Tim è stato precedentemente oggetto di portabilità a/da altro operatore? Perché spesso questo problema che affligge Vodafone nei confronti dei numeri fissi Tim nasce proprio da un rilascio del numero fisso in portabilità non completamente riuscito (ma che pare dare problemi solo a Vodafone). In molti segnalano la cosa anche nella community della Tim, ma ad oggi non è dato sapere la soluzione. C'è chi ha chiamato Tim per farsi sbloccare tutto e c'è riuscito, e chi è stato rimpallato all'altro operatore. Facci sapere.
0 Kudos
Hanka
Grande
Grande
Preciso che nr di casa mia con altri cellulari di casa riusciamo a chiamare, perciò non è un problema di nr fisso
0 Kudos
Hanka
Grande
Grande
Ciao,sono passata a ho perché prima essendo con le PosteMobile ho incontrato questo stesso problema e dopo diverse volte che ho chiamato servizio clienti non hanno fatto niente,sono alcuni nr fissi che non riesco a chiamare ma quello che mi interessa di più e mio nr di casa,cmq prima di PosteMobile e ho sono riuscita sempre a chiamare,grazie x aiuto
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hanka, puoi dettagliarci il problema? E' solo verso un numero di rete Fissa? Hai provato a contattarlo da un altro cellulare o da una rete fissa? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Hanka
Grande
Grande
Salve,ho lo stesso problema,mi può aiutare,grazie
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimì1, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Mimì1
Grande
Grande

ho lo stesso problema anch'io ...con altri operatori si riesce ma con il mio no cosa devo fare ?

grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Graziellina, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
Graziellina
Grande
Grande
Devo mandarti qui quello che mi hai chiesto in privato?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Graziellina, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos