annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a comprare una nuova sim

12 RISPOSTE 12
nolan1971
Grande
Grande

Ho anch'io questo problema, cioè non riesco ad acquistare online una seconda sim, mi esce la risposta OPS dati non corretti, anche se i dati che inserisco sono giusti e corrispondono a quelli già usati per la prima sim tuttora attiva in ho.

Qualche Capo ho.fficina può aiutarmi? Grazie

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ed1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Ed1
Grande
Grande
Io non riesco a acquistare una nuova SIM.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lelepopy, potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie, mi piacerebbe verificare.

0 Kudos
Lelepopy
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao anche io ho lo stesso problema nn riesco a comprare la seconda sim
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusy91, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Giusy91
Grande
Grande
Buongiorno anche io ho lo stesso problema non riesco ad acquistare la sim
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea0494, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Andrea0494
Grande
Grande
Ho il solito problema, non riesco ad acquistare la seconda sim, mi esce la risposta OPS dati non corretti, anche se i dati sono giusti, potete aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianmarco2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos