annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a comprare una nuova sim

Gianmarco2
Grande
Grande
Buonasera, da una settimana cerco di comprare una sim ho.mobile con l’offerta 100 giga a 12,99€ al mese.
Una volta inseriti tutti i miei dati per procedere all’acquisto online con la spedizione a casa, mi esce come risposta: “OPS dati non corretti verifica i dati inseriti.”
Premetto che ho controllato più volte i dati inseriti e sono giusti ed ho anche provato a fare l’acquisto da svariati browser ma il risultato non cambia.
Vi ringrazio in anticipo per una risposta tempestiva in modo da poter acquistare il prima possibile la sim con la relativa offerta.
Premetto di escludere l’acquisto con il relativo ritiro all’edicola, perché nella mia zona non c’è nessuno che presta questo servizio. Gianmarco.
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
lele992
Numero Uno
Numero Uno

visto che nessuna edicola ha disponibilità di sim nelle tue parti , 

è da segnalare 

vedi se riescono a rispondere sulla loro pagina facebook  ... 

i call center sono pieni , qui non rispondono ...

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao Gianmarco2

Ciao, segnala al servizio clienti:
questi i numeri di ho mobile, anche da altro operatore:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianmarco2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Andrea0494
Grande
Grande
Ho il solito problema, non riesco ad acquistare la seconda sim, mi esce la risposta OPS dati non corretti, anche se i dati sono giusti, potete aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea0494, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Giusy91
Grande
Grande
Buongiorno anche io ho lo stesso problema non riesco ad acquistare la sim
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusy91, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Lelepopy
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao anche io ho lo stesso problema nn riesco a comprare la seconda sim
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lelepopy, potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie, mi piacerebbe verificare.

0 Kudos