annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare ripartire offerta ho finito i giga

ho.risolto Vai alla soluzione
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Floarea, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Floarea
Grande
Grande
Salve non riesco neanchio a far ripartire la mia offerta...
Ho credito per poter ripartire...
Ho provato anche a connettermi via WI-FI ms non ho risolto nulla...
Potete aiutarmi per favore
0 Kudos
Littzy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a far ripartire la mia offerta... Non mi da proprio l'opzione riparti....... È urgente!!
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Buonino, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ulisse-61
Grande
Grande
Posso avere assistenza? Tutto automatico ma non si riesce a risolvere
EliEli88
Grande
Grande
Buongiorno, ho terminato ì giga ho ricaricato per l’importo dell’offerta, ma non trovo il tasto riparti. Potete darmi assistenza ?
0 Kudos
Buonino
Grande
Grande
Non riesco a fare ripartire offerta ho finito i giga
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federica993, sei riuscito a fare Riparti? che offerta hai attivato sulla linea? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Federica993  ha scritto:
Non riesco a far ripartire l'offerta
Puoi fare Riparti se il tuo credito residuo è sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato. Se il tuo credito non basta, puoi sempre ricaricare dall'app ho. o attraverso gli altri canali di ricarica.
 
Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.
Il Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell’offerta.
Il Riparti non é disponibile per le offerte da 120, 150, 200 giga.
 
Il Riparti è disponibile una sola volta nell’arco dei 30 giorni per le offerte con 100 giga.
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Federica993
Grande
Grande
Non riesco a far ripartire l'offerta
0 Kudos