annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a portare il mio numero in ho

46 RISPOSTE 46
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jd2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
jd2
Grande
Grande
é impossibile a portare il mio numero da PosteMobile, mi viene sempre fallito per causa dei dati sbagliati?!
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giomarino, devi richiedere la portabilità direttamente da App cliccando nel menù in alto a destra (le due linee) e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra. Segui le indicazioni e inserisci i dati richiesti correttamente. Se hai problemi con l'App prova a installarla su un dispositivo diverso. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giomarino
Grande
Grande
Non riesco a portare il mio numero in ho. Cosa fare? Mi potete dare assistenza?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @katy2, inviaci in privato il tuo numero, mail e codice fiscale inserito, provvederemo ad una verifica. Buona serata

0 Kudos
katy2
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema, provengo da Iliad, qualcuno mi potrebbe aiutare?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @csian8310, aspetta 24 ore e poi prova ad inserire nuovamente la richiesta di portabilità. Resto a tua disposizione, buona giornata.

csian8310
Grande
Grande

Non riesco a fare la portabilità nemmeno io.

Non riuscivo a ricevere l'sms con il PIN. Poi ho letto che andava reinserita la sim vecchia. L'ho fatto ed ho ricevuto tanti messaggi. Ho inserito alcuni dei codici ricevuti ma non funziona. Cosa devo fare?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gaeV., sei riuscito ad effettuare la portabilità? In caso contrario hai provato a scaricare l'App su un dispositivo diverso per rifare la procedura? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gaeV.
Grande
Grande

Ma c'è qualcuno che ha ricevuto risposta?

0 Kudos