annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a portare il mio numero in ho

CescoG
Benvenuto
Benvenuto
Nemmeno io riesco. Più tentativi falliti. Provengo da Vodafone.
0 Kudos
cris8
Grande
Grande
Salve, non riesco a portare il mio numero in Ho, ho fatto vari tentativi diversi giorni fa.
Come potete aiutarmi?
Grazie Cristina
0 Kudos
piwill
Grande
Grande
Buongiorno, io ho lo stesso problema ormai da un po’ di giorni. Come devo proseguire?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @piwill, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Patty10
Grande
Grande
Salve, io sono passato da Poste Mobile ma non riesco a portare il numero in ho ed è la 4 volta che provo, oggi ho provato a rifarlo e per ora sembra essere ok, mi può aiutare?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patty10, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Patty10
Grande
Grande
Salve, io avevo problemi con la portabilità del numero. Dopo aver parlato con l operatore, mi aveva detto che l'offerta sarebbe rimasta a 5.99 fino a quando non si sistema a. Oggi apro l'app e l'offerta è passata a 12.99, che faccio?? Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patty10, ti ho contattato in privato. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Patty10
Grande
Grande
Slave, allora dopo aver parlato con l'operatore, mi era stato riferito che potevo mantenere l'offerta a 5.99 fino a quando non mi passava il numero per un mese, dal 15/06 giorno in cui avevo parlato con l'operatore. Oggi mi ritrovo con l'offerta di 12.99 e domani potevo chiedere la portabilità. Io non voglio pagare 13 euro, che facciamo?? Grazie
0 Kudos
Elia3
Grande
Grande
Buongiorno,non riesco a portare il mio numero vecchio in ho e mi hanno dato un altro numero che ho da tempo. In poche parole ho due numeri,cosa faccio?
0 Kudos