21 RISPOSTE 21
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-12-2024
09:49 AM
Ciao @Alexnordest, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Alexnordest

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-12-2024
06:30 AM
Dalla app non riesco a ricaricare con PayPal. Ho più volte disinstallato e reinstallato la app. Sono costretto a ricaricare dal PC. Come superare il problema?
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lius

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2023
10:19 AM
Neanche io ci riesco. Arrivo addirittura fino a poter cliccare sul pagamento ma il pagamento non va mai a buon fine.
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Merlino4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-02-2023
09:07 PM
Anche a me succede lo stesso mi insospettisce il fatto che avendo una doppia sicurezza sull'identificazione paypal il time up della vostra applicazione scade e ricarica la pagina, suppongo si un bug del sistema di ricarica dell'app ho, ma questo porta ad un disservizio. E quindi ad un passaggio ad altro operatore e visto il costo delle vostre opzioni direi che è l'unica soluzione. Almeno il vostro supporto tecnico dovrebbe essere qualificato sulle problematiche delle vostre app e sistemi. Buon lavoro.
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Maria114

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-07-2022
03:51 PM
Da più di una settimana non riesco a caricare né il mio telefono né quello di mio marito. Mi dà errore e dice di riprovare. Che faccio?
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Paolomc

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-02-2022
02:06 PM
se provo direttamente da PayPal,il messaggio é
Questo numero non fa parte della nostra rete di società di spedizioni. Vuoi ricaricare un altro numero?
quindi?
non ho ricaricato per più di un mese perché non l'ho usato, deve essere riattivato? devo chiamare qualcuno?
- « Precedente
- Successivo »