annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

hogianni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La procedura di ricarica non va a buon fine.
Cosa devo fare?
28 RISPOSTE 28
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hogianni, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hogianni, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Miky1111
Grande
Grande
Ciao, è da ieri sera che provo a ricaricare il telefono,ma mi segnala che c'è un proplema appena do l'ok per l'addebito sulla carta,la carta è ampiamente coperta.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miky1111,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Ciano71
Grande
Grande
Ciao.
Ho questo problema.
Non riesco a ricaricare il credito.
Premetto che usufruisco di carta Postepay il pagamanto sembra andare a buon fine tramite il supporto di NEXIVE ma il credito non si aggiorna.
Cosa devo fare ?
Grazie.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciano71, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos

Ciao, mi unisco al coro. Non riesco a ricaricare ne da App, ne tramite sito. Ho questo problema già da un mesetto circa. Ho fatto una ricarica al tabacchino il mese scorso, però mi secca andare tutte le volte lì, quando è così comodo e veloce da telefono. Tutte le volte che provo a ricaricare, mi fa fare il procedimento e poì, sia da sito che da app, mi dice che il servizio è temporaneamente non disponibile. Come risovo? Grazie mille

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@ReginaPhalange È uscito un aggiornamento dell'app.. prova a vedere se così risolvi; altrimenti l'unica soluzione è andare in una tabaccheria.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ReginaPhalange, prova a installare nuovamente l'App e se puoi ad utilizzare un metodo di pagamento diverso. Se ancora non riesci inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos