Ciao @ales86 , mi dispiace ma non abbiamo disservizi segnalati in merito. Al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
buongiorno è da questa mattina che sto provando a ricaricare la mia sim, sia dallo smarthphone, sia sulla pagina web, per un motivo, quando vado a mettere i dati, non riesco a mettere la spunta alla voce HO LETTO I TERMINI E CONDIZIONI! ho provato dal web e nulla,neanche li
L' autoricarica e la ricarica tramite app non funzionano più da mesi, anche cambiando il genere di carta (Bancomat, prepagata o carta di credito). È inaccettabile. La gente non ha tempo per andare a ricaricare in un tabacchi!!!
Mi scriva che avete risolto al mio contatto mail: ma*****************@.com, altrimenti sarò costretto a cambiare operatore