annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaxScuro, non riesci a ricaricare dall'APP o dall'area privata dal Sito? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
MaxScuro
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera. Scusate ma è imbarazzante che al giorno d'oggi io mi debba recare ad una tabaccheria per ricaricare la SIM. Tra l'altro Ho non è nemmeno tra i gestori presenti nell'home banking di Banca Intesa. Spero si risolva al più presto questo problema, perché che ci crediate o meno mi sta creando dei problemi. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ales86 , mi dispiace ma non abbiamo disservizi segnalati in merito. Al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
ales86
Grande
Grande

buongiorno è da questa mattina che sto provando a ricaricare la mia sim, sia dallo smarthphone, sia sulla pagina web, per un motivo, quando vado a mettere i dati, non riesco a mettere la spunta alla voce HO LETTO I TERMINI E CONDIZIONI! ho provato dal web e nulla,neanche li

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Okkkki, attualmente non ci risultano disservizi segnalati. Puoi dettagliarmi la criticità riscontrata? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Okkkki
Grande
Grande
Sia da sito che da app non si riesce ad effettuare la ricarica
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AB52, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
AB52
Benvenuto
Benvenuto
Non riesco a ricaricare né con PP ne con Visa
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario87, prova a ricaricare non salvando il metodo di pagamento.

0 Kudos
Dario87
Benvenuto
Benvenuto

L' autoricarica e la ricarica tramite app non funzionano più da mesi, anche cambiando il genere di carta (Bancomat, prepagata o carta di credito). È inaccettabile. La gente non ha tempo per andare a ricaricare in un tabacchi!!!
Mi scriva che avete risolto al mio contatto mail: ma*****************@.com, altrimenti sarò costretto a cambiare operatore

0 Kudos