annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ro741, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Ro741
Grande
Grande
Non riesco a ricaricare. Aiutatemi a risolvere
0 Kudos
belleville
Grande
Grande

Buongiorno, neanche io riesco a ricaricare: ho provato da browser al pc ma ricevo un messaggio d'errore in cui mi si invita a riprovare, eventualmente con altra carta(pagamento tramite paypal, l'accredito sulla carta viene fatto ma poi subito rimborsato, almeno è quanto riesco a vedere dal conto paypal). 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ro741,  abbiamo i sistemi in aggiornamento ti chiediamo di pazientare, il reparto tecnico è a lavoro per la risoluzione.

0 Kudos
Momma
Grande
Grande
Mi dice che c'è un problema ,sto ricaricando più volte dall'applicazione
0 Kudos
Leo52
Grande
Grande
Buongiorno
Dalla carta di credito che ho sempre usato per la ricarica risulta il pagamento, perché non si concretizza?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Momma, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Anna.....
Grande
Grande
Vorrei ricaricare dalla app. Perché non riesco? Riconosce la carta ma si blocca
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna.....,
è possibile ricaricare con carta di credito, PayPal e Postepay. Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express. Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos