Ciao @Lorenz7, puoi ricaricare:
- Online, dall'app ho. o dall'area personale del sito.
- Attiva il servizio di Autoricarica e rinnova la tua offerta senza pensieri.
- Nei punti vendita ho.
- Nelle Tabaccherie
- Nelle tabaccherie PUNTOLIS, edicole o bar abilitati
- Nei punti vendita Mooney abilitati (ex SisalPay)
- Nei punti vendita Paymat e Snai abilitati
- Nei punti vendita della rete epay
- Nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate
- Tramite G Pay
- Tramite Apple pay
Per maggiori info ti invitiamo a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110
Ciao @Mf75 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Ciao @Silvietta. , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri durante la ricarica? Ti fornirò assistenza al più presto.
Buongiorno, vorrei sapere come mai non si riesce più a ricaricare da app e nemmeno dal sito. Io ho necessità di usaere sia il cellulare sia internet, non so più come fare e sinceramente non ho nemmeno tempo da buttare via...Sto pensando di cambiare operatore perché ormai è un'agonia.