annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ripartire

Highlighted
Non riesco a far ripartire l’offerta.
Il rinnovo è previsto per domani.

Ciao!
13 RISPOSTE 13
Highlighted
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,ecco sei un giorno prima del rinnovo naturale il riparti non te lo fa fare nei 2 giorni antecedenti del rinnovo stesso,

ti metto il link dove lo spiega:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127

Qui ti spiega tutto

Spero di esserti stato di aiuto.

Buona giornata.

Giacomo
Highlighted
Grande
Grande
O fatto riparti dove mi a detto che mi deve arrivare un messaggio ma a me da ieri pomeriggio non mi e arrivato niente
Highlighted
Grande
Grande
Mancano ben più di 3 ore ma il riparti non è attivo. C’è un numero di supporto da poter chiamare?
Grande
Grande
Non so non conosco nesun nummero
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefy15, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
sono nella stessa situazione di stefy, ieri ho cliccato il riparti ma niente, ho provato a chiamare ma tutti occupati, non so che fare
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Ho fatto il riparti già da ieri pomeriggio ma ancora nulla
E nemmeno nessun messaggio
Pero’ dall’applicazione mi hanno scalato la ricarica anticipata
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
e chiamando mi dice che non c’è offerta attiva sul numero
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Soldi scalati, riparti non è ripartito, 0mb, senza connessione e non si riesce a parlare col supporto!!!

0 Kudos