annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ripartire

13 RISPOSTE 13
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @_Alessandro_, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per effettuare una verifica sul tuo numero. Buona serata.

0 Kudos
_Alessandro_
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Deborah11 Se è un problema noto in atto quello del RIPARTI, potete comunicarlo e dare una previsione sui tempi di risoluzione?!? Mi sembra un atto di rispetto verso noi clienti...

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruno., ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chicca75, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
_Alessandro_
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Soldi scalati, riparti non è ripartito, 0mb, senza connessione e non si riesce a parlare col supporto!!!

0 Kudos
Bruno.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
e chiamando mi dice che non c’è offerta attiva sul numero
0 Kudos
Chicca75
Grande
Grande
Ho fatto il riparti già da ieri pomeriggio ma ancora nulla
E nemmeno nessun messaggio
Pero’ dall’applicazione mi hanno scalato la ricarica anticipata
0 Kudos
Bruno.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
sono nella stessa situazione di stefy, ieri ho cliccato il riparti ma niente, ho provato a chiamare ma tutti occupati, non so che fare
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefy15, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Stefy15
Grande
Grande
Non so non conosco nesun nummero