annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad accedere

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulssssss , la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Giulssssss. Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app e poi riprovare con il reset della password?
0 Kudos
Giulssssss
Benvenuto
Benvenuto
Non mi fa più accedere all’app, perché inserisco il codice corretto e mi dice che non lo riconosce e che ne ho richiesti troppi
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michela100, hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP ho.? Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Michela100
Grande
Grande
Come pulisco la memoria cache?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluca31
se necessiti di assistenza dettagliami meglio la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gianluca31
Grande
Grande
Anch'io non riesco accedere COSA DEVO FARE ?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lusi77,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP ho.? Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Lusi77
Grande
Grande
Ha lo stesso problema mia mamma,nn riusciamo a risolvere in nessun modo
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sarasofy, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos