
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Se anche c'è una delibera Agcom, mi pare non sia molto rispettata (ma pensa un po'...).
L'assistenza di Fastweb specifica la gratuità della chiamata per i suoi clienti, ma omette di specificare cosa implica per gli utenti di altri operatori. Molto probabilmente, ti tocca pagare, altrimenti in genere viene specificato un numero verde dedicato ai non clienti per segnalazioni.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao, ho lo stesso problema e vorrei sapere se chiamando il numero 192 193 di Fastweb dalla mia Sim Ho mobille avrò dei costi in più da pagare oltre al mio pagamento mensile, o sarà gratuita?
Cordiali Saluti

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @HoCavolo, le chiamate verso numeri utili come i servizi cliente di altri gestori non sono incluse nei minuti dell’offerta ed hanno un costo di 5 cent/minuto. In questo link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao,il dettaglio traffico non si aggiorna subito,in genere posso dirti che i numeri dei call center se non specificato,la maggior parte delle volte sono a pagamento da cellulare,gratuiti da fisso dell'operatore stesso,dovresti in questo caso informarti con fastweb stesso.
se ti e stato detratto il credito gia dimostra che dai cellulari la chiamata e a pagamento.
Non posso darti io certezza perche non ho fastweb.
Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mi sono stati scalati dei soldi ma non compaiono nel dettaglio del traffico!!
Non c'è molta trasparenza in questo servizio!