annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero 192 193 è a pagamento?

HoCavolo
Grande
Grande
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se il numero di assistenza Fastweb 192 193 è a pagamento se si chiama con numero Ho Mobile oppure no.
Mi sono stati scalati dei soldi ma non compaiono nel dettaglio del traffico!!
Non c'è molta trasparenza in questo servizio!
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,il dettaglio traffico non si aggiorna subito,in genere posso dirti che i numeri dei call center se non specificato,la maggior parte delle volte sono a pagamento da cellulare,gratuiti da fisso dell'operatore stesso,dovresti in questo caso informarti con fastweb stesso.

se ti e stato detratto il credito gia dimostra che dai cellulari la chiamata e a pagamento.

Non posso darti io certezza perche non ho fastweb.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HoCavolo, le chiamate verso numeri utili come i servizi cliente di altri gestori non sono incluse nei minuti dell’offerta ed hanno un costo di 5 cent/minuto. In questo link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173

0 Kudos
Simhone
Grande
Grande
Salve, al link che ha postato non c'è la risposta in quanto la domanda è sul n. 192 xxx. Chiedo perché ho la stessa domanda. In HO officina non ho trovato la risposta. Grazie.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renzo5, i numeri 192 sono considerate come numerazioni fisse e sono incluse nei minuti dell'offerta. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Pèppe
Grande
Grande

Ciao, ho lo stesso problema e vorrei sapere se chiamando il numero 192 193 di Fastweb dalla mia Sim Ho mobille avrò dei costi in più da pagare oltre al mio pagamento mensile, o sarà gratuita?

Cordiali Saluti 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pèppe,

dal 5/07/2019, in ottemperanza alla delibera AGCOM 8/15 CIR, le chiamate verso le numerazioni brevi dei servizi cliente di altri gestori sono gratuite. 

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Aerdna90
Grande
Grande
Salve, ho appena chiamato il servizio clienti fastweb dal mio cellulare, avevo un credito di 4,04 euro. La chiamata è durata 4 minuti circa, ho staccato e sono andato a controllare il credito residuo ed è risultato essere di 3,03 euro. Devo dedurre che la chiamata al numero 192 193 non è gratuita?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aerdna90, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Aerdna90
Se anche c'è una delibera Agcom, mi pare non sia molto rispettata (ma pensa un po'...).
L'assistenza di Fastweb specifica la gratuità della chiamata per i suoi clienti, ma omette di specificare cosa implica per gli utenti di altri operatori. Molto probabilmente, ti tocca pagare, altrimenti in genere viene specificato un numero verde dedicato ai non clienti per segnalazioni.
0 Kudos