annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero di telefono all'iscrizione sbagliato

PincoPallino1
Grande
Grande

Salve,

qualche giorno fa ho acquistato una sim Ho online per mio padre (io sono già cliente) ma durante l'iscrizione ho inserito un numero di telefono sbagliato. Ora quindi quando inserisco la sim nel telefono risulta un numero penso inesitente e quindi non posso andare avanti con l'attivazione della sim.

Cosa posso fare? 

Grazie mille in anticipo

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PincoPallino1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! Ciao ***nome***, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

annbar
Grande
Grande

Ciao, ho fatto lo stesso errore anche io. Al momento dell'acquisto ho registrato un numero sbagliato e ora non posso completare l'attivazione. 

0 Kudos
Simo1422
Mitico
Mitico
La soluzione che ho adottato - perché anche io ho commesso un errore - è stata quella di attivare la SIM, ho fatto partire la portabilità (sapendo che sarebbe andata in ko per incongruenza numero di telefono/seriale sim del vecchio operatore) e dopo l'ho sottomessa nuovamente: in questa fase è possibile modificare il numero di telefono, il gestore ed il seriale (ma non i dati anagrafici, mi pare).
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quella di Simo mi sembra la soluzione più corretta. aspettare che la portabilità col numero sbagliato vada KO e poi riproporla col numero corretto
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @annbar, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Ribo71
Grande
Grande
Buonasera, ho acquistato on line un tessera ho per il mio fidanzato( io sono già cliente), ma nell'inserire i dati ho sbagliato il numero di telefono. Ora non riesco ad attivare la sim come posso fare?
Grazie Alessandra
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ribo71
se il numero inserito per la richiesta di portabilità è errato, dovrai recarti in un punto vendita ho. per procedere all'attivazione della tua SIM. 
Non dimenticare di portare con te un documento di identità valido, il tuo codice fiscale e la tua vecchia SIM.
Trovi il negozio più vicino al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gnappo84
Grande
Grande
Ciao. Ho notato che il numero sul quale devo fare la portabilità è sbagliato. Quindi non posso inserire il. Pin che mi arriva sul numero. Come posso fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gnappo84, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos