annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero di telefono all'iscrizione sbagliato

11 RISPOSTE 11
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marta981, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Marta981
Grande
Grande
Salva anche a me è successo come posso risolvere?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gnappo84, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Gnappo84
Grande
Grande
Ciao. Ho notato che il numero sul quale devo fare la portabilità è sbagliato. Quindi non posso inserire il. Pin che mi arriva sul numero. Come posso fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ribo71
se il numero inserito per la richiesta di portabilità è errato, dovrai recarti in un punto vendita ho. per procedere all'attivazione della tua SIM. 
Non dimenticare di portare con te un documento di identità valido, il tuo codice fiscale e la tua vecchia SIM.
Trovi il negozio più vicino al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ribo71
Grande
Grande
Buonasera, ho acquistato on line un tessera ho per il mio fidanzato( io sono già cliente), ma nell'inserire i dati ho sbagliato il numero di telefono. Ora non riesco ad attivare la sim come posso fare?
Grazie Alessandra
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @annbar, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quella di Simo mi sembra la soluzione più corretta. aspettare che la portabilità col numero sbagliato vada KO e poi riproporla col numero corretto
Simo1422
Mitico
Mitico
La soluzione che ho adottato - perché anche io ho commesso un errore - è stata quella di attivare la SIM, ho fatto partire la portabilità (sapendo che sarebbe andata in ko per incongruenza numero di telefono/seriale sim del vecchio operatore) e dopo l'ho sottomessa nuovamente: in questa fase è possibile modificare il numero di telefono, il gestore ed il seriale (ma non i dati anagrafici, mi pare).
annbar
Grande
Grande

Ciao, ho fatto lo stesso errore anche io. Al momento dell'acquisto ho registrato un numero sbagliato e ora non posso completare l'attivazione. 

0 Kudos