Salve,
qualche giorno fa ho acquistato una sim Ho online per mio padre (io sono già cliente) ma durante l'iscrizione ho inserito un numero di telefono sbagliato. Ora quindi quando inserisco la sim nel telefono risulta un numero penso inesitente e quindi non posso andare avanti con l'attivazione della sim.
Cosa posso fare?
Grazie mille in anticipo
Ciao @PincoPallino1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! Ciao ***nome***, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Ciao, ho fatto lo stesso errore anche io. Al momento dell'acquisto ho registrato un numero sbagliato e ora non posso completare l'attivazione.
Ciao @annbar, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Ribo71,
se il numero inserito per la richiesta di portabilità è errato, dovrai recarti in un punto vendita ho. per procedere all'attivazione della tua SIM.
Non dimenticare di portare con te un documento di identità valido, il tuo codice fiscale e la tua vecchia SIM.
Trovi il negozio più vicino al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Gnappo84, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.