annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero di telefono all'iscrizione sbagliato

Highlighted

Salve,

qualche giorno fa ho acquistato una sim Ho online per mio padre (io sono già cliente) ma durante l'iscrizione ho inserito un numero di telefono sbagliato. Ora quindi quando inserisco la sim nel telefono risulta un numero penso inesitente e quindi non posso andare avanti con l'attivazione della sim.

Cosa posso fare? 

Grazie mille in anticipo

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PincoPallino1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! Ciao ***nome***, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

Ciao, ho fatto lo stesso errore anche io. Al momento dell'acquisto ho registrato un numero sbagliato e ora non posso completare l'attivazione. 

0 Kudos
Highlighted
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
La soluzione che ho adottato - perché anche io ho commesso un errore - è stata quella di attivare la SIM, ho fatto partire la portabilità (sapendo che sarebbe andata in ko per incongruenza numero di telefono/seriale sim del vecchio operatore) e dopo l'ho sottomessa nuovamente: in questa fase è possibile modificare il numero di telefono, il gestore ed il seriale (ma non i dati anagrafici, mi pare).
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Quella di Simo mi sembra la soluzione più corretta. aspettare che la portabilità col numero sbagliato vada KO e poi riproporla col numero corretto
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @annbar, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos