annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero portabilità errato

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Antonia49. Ormai attendi che la portabilità fallisca e poi ne richiedi una nuova inserendo i dati corretti.
0 Kudos
Antonia49
Grande
Grande

Io ho inserito la foto della sim di cui chiedo la portabilità e quindi il numero seriale. Però poi ho dato un numero che corrisponde ad un'altra sim sempre intestata a me e sempre dello stesso operatore di provenienza. Mi hanno detto che non si può correggere l'errore ed inoltre mi hanno detto che  il sistema non riconosce l'errore e quindi non si può correggere. Sarà vero ? Allora perchè chiedono la foto fella sim fisica  se poi non c'è corrispondenza con il numero telefonico ? Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale950, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Ale950
Grande
Grande
Ho sbagliato a fare la portabilità di un numero
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Freddyfre, per il problema descritto la soluzione è andare in un punto vendita e far attivare la SIM e relativa portabilità  dal punto vendita stesso, non vi è modo di modificare il numero inserito. Restiamo a tua disposizione

0 Kudos
Freddyfre
Grande
Grande
Il numero di portabilità che ho inserito dopo che ho controllato x 2 volte nella fase finale viene riportato una sola cifra sbagliata pertanto non sono più in grado di modificarlo e non è nemmeno possibile ricevere naturalmente SMS visto che il numero è sbagliato, come posso modificare il numero in modo da completare la procedura?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadia.87, devi attendere che la portabilità vada in ko e poi reinserirla dall'app con i dati corretti. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Nadia.87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, durante la richiesta di portabilità della sim di mia madre l
da iliad a Ho, ho inserito erroneamente il mio numero personale che è già in Ho. La sim Ho con il numero provvisorio è già stata attivata, ma come faccio per modificare il numero prima che la portabilità avvenga?
dom1981
Grande
Grande

salve, io ho richiesto la portabilità del mio numero Iliad tramite app installata su un altro telefono con un altro umero, ma sull'applicazione ho inserito il codice Imei e il Numero della scheda Iliad da portare in Ho. Dopo che ho fatto la videochiamata mi è arrivato un messaggio che il numero mi verrà portato in Ho. dopo tre giorni, il problema è che il numero indicato sul messaggio è quello del telefono dove ho installato l'app e fatto richiesta di attivazione, ma è un mumero vodafone e non deve essere portato in Ho. Cosa devo fare?

MARCO536
Grande
Grande
Scusami ma non ho capito. È arrivata la sim Ho e mi sono accorto che l ultima cifra del numero Iliad è errata. Cosa devi fare?
0 Kudos