Buonasera, ho richiesto una nuova sim con portabilità da numero Iliad a 5.99€ al mese, al posto del numero Iliad ho digitato un numero errato (che è il mio attuale di HO). Nell'attivazione della sim non lo posso cambiare. devo termiare lo stesso la procedura di portabilità e poi modificarlo in seguito? Potrei avere dei costi aggiuntivi? Grazie
Risolto vai alla soluzione
Ciao @JJPiace, se i dati che hai inserito non sono corretti la richiesta non andrà a buon fine. Per poterla risottomettere devi attendere l'esito della prima richiesta (normalmente 3 giorni lavorativi) e poi potrai risottometterla nuovamente dall'app ho. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata.
Ciao @JJPiace, se i dati che hai inserito non sono corretti la richiesta non andrà a buon fine. Per poterla risottomettere devi attendere l'esito della prima richiesta (normalmente 3 giorni lavorativi) e poi potrai risottometterla nuovamente dall'app ho. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata.
salve, io ho richiesto la portabilità del mio numero Iliad tramite app installata su un altro telefono con un altro umero, ma sull'applicazione ho inserito il codice Imei e il Numero della scheda Iliad da portare in Ho. Dopo che ho fatto la videochiamata mi è arrivato un messaggio che il numero mi verrà portato in Ho. dopo tre giorni, il problema è che il numero indicato sul messaggio è quello del telefono dove ho installato l'app e fatto richiesta di attivazione, ma è un mumero vodafone e non deve essere portato in Ho. Cosa devo fare?
Ciao @Freddyfre, per il problema descritto la soluzione è andare in un punto vendita e far attivare la SIM e relativa portabilità dal punto vendita stesso, non vi è modo di modificare il numero inserito. Restiamo a tua disposizione
Ciao @Ale950, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.