annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero portabilità errato

ho.risolto Vai alla soluzione
JJPiace
Grande
Grande

Buonasera, ho richiesto una nuova sim con portabilità da numero Iliad a 5.99€ al mese, al posto del numero Iliad ho digitato un numero errato (che è il mio attuale di HO). Nell'attivazione della sim non lo posso cambiare. devo termiare lo stesso la procedura di portabilità e poi modificarlo in seguito? Potrei avere dei costi aggiuntivi? Grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JJPiace, se i dati che hai inserito non sono corretti la richiesta non andrà a buon fine. Per poterla risottomettere devi attendere l'esito della prima richiesta (normalmente 3 giorni lavorativi) e poi potrai risottometterla nuovamente dall'app ho. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JJPiace, se i dati che hai inserito non sono corretti la richiesta non andrà a buon fine. Per poterla risottomettere devi attendere l'esito della prima richiesta (normalmente 3 giorni lavorativi) e poi potrai risottometterla nuovamente dall'app ho. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata.

0 Kudos
MARCO536
Grande
Grande
Scusami ma non ho capito. È arrivata la sim Ho e mi sono accorto che l ultima cifra del numero Iliad è errata. Cosa devi fare?
0 Kudos
dom1981
Grande
Grande

salve, io ho richiesto la portabilità del mio numero Iliad tramite app installata su un altro telefono con un altro umero, ma sull'applicazione ho inserito il codice Imei e il Numero della scheda Iliad da portare in Ho. Dopo che ho fatto la videochiamata mi è arrivato un messaggio che il numero mi verrà portato in Ho. dopo tre giorni, il problema è che il numero indicato sul messaggio è quello del telefono dove ho installato l'app e fatto richiesta di attivazione, ma è un mumero vodafone e non deve essere portato in Ho. Cosa devo fare?

0 Kudos
Nadia.87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, durante la richiesta di portabilità della sim di mia madre l
da iliad a Ho, ho inserito erroneamente il mio numero personale che è già in Ho. La sim Ho con il numero provvisorio è già stata attivata, ma come faccio per modificare il numero prima che la portabilità avvenga?
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadia.87, devi attendere che la portabilità vada in ko e poi reinserirla dall'app con i dati corretti. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Freddyfre
Grande
Grande
Il numero di portabilità che ho inserito dopo che ho controllato x 2 volte nella fase finale viene riportato una sola cifra sbagliata pertanto non sono più in grado di modificarlo e non è nemmeno possibile ricevere naturalmente SMS visto che il numero è sbagliato, come posso modificare il numero in modo da completare la procedura?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Freddyfre, per il problema descritto la soluzione è andare in un punto vendita e far attivare la SIM e relativa portabilità  dal punto vendita stesso, non vi è modo di modificare il numero inserito. Restiamo a tua disposizione

0 Kudos
Ale950
Grande
Grande
Ho sbagliato a fare la portabilità di un numero
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale950, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos