
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Io ho inserito la foto della sim di cui chiedo la portabilità e quindi il numero seriale. Però poi ho dato un numero che corrisponde ad un'altra sim sempre intestata a me e sempre dello stesso operatore di provenienza. Mi hanno detto che non si può correggere l'errore ed inoltre mi hanno detto che il sistema non riconosce l'errore e quindi non si può correggere. Sarà vero ? Allora perchè chiedono la foto fella sim fisica se poi non c'è corrispondenza con il numero telefonico ? Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Ale950, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Freddyfre, per il problema descritto la soluzione è andare in un punto vendita e far attivare la SIM e relativa portabilità dal punto vendita stesso, non vi è modo di modificare il numero inserito. Restiamo a tua disposizione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
da iliad a Ho, ho inserito erroneamente il mio numero personale che è già in Ho. La sim Ho con il numero provvisorio è già stata attivata, ma come faccio per modificare il numero prima che la portabilità avvenga?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
salve, io ho richiesto la portabilità del mio numero Iliad tramite app installata su un altro telefono con un altro umero, ma sull'applicazione ho inserito il codice Imei e il Numero della scheda Iliad da portare in Ho. Dopo che ho fatto la videochiamata mi è arrivato un messaggio che il numero mi verrà portato in Ho. dopo tre giorni, il problema è che il numero indicato sul messaggio è quello del telefono dove ho installato l'app e fatto richiesta di attivazione, ma è un mumero vodafone e non deve essere portato in Ho. Cosa devo fare?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »