Io ho inserito la foto della sim di cui chiedo la portabilità e quindi il numero seriale. Però poi ho dato un numero che corrisponde ad un'altra sim sempre intestata a me e sempre dello stesso operatore di provenienza. Mi hanno detto che non si può correggere l'errore ed inoltre mi hanno detto che il sistema non riconosce l'errore e quindi non si può correggere. Sarà vero ? Allora perchè chiedono la foto fella sim fisica se poi non c'è corrispondenza con il numero telefonico ? Grazie
Ciao @Ale950, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Freddyfre, per il problema descritto la soluzione è andare in un punto vendita e far attivare la SIM e relativa portabilità dal punto vendita stesso, non vi è modo di modificare il numero inserito. Restiamo a tua disposizione
salve, io ho richiesto la portabilità del mio numero Iliad tramite app installata su un altro telefono con un altro umero, ma sull'applicazione ho inserito il codice Imei e il Numero della scheda Iliad da portare in Ho. Dopo che ho fatto la videochiamata mi è arrivato un messaggio che il numero mi verrà portato in Ho. dopo tre giorni, il problema è che il numero indicato sul messaggio è quello del telefono dove ho installato l'app e fatto richiesta di attivazione, ma è un mumero vodafone e non deve essere portato in Ho. Cosa devo fare?