Buongiorno, sono stato contattato da un operatore ho per un cambio tariffario vantaggioso. Tuttavia sembra che questa offerta non vi risulti. L'operatore mi ha anche richiamato dicendomi che quelli del call center non vedevano l'offerta commerciale. Come posso sapere se l'offerta è reale? Grazie.
Ciao @MLeo, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Non e' possibile cambiare offerta almeno per me, pulsante disattivato da area privata e con il link risponde sempre da diversi giorni: stiamo lavorando alle offerte, non disponibile .
Azienda "nuova", politiche vecchie: se sei nuovo cliente o disdici si aprono le offerte, la fidelizzazione non paga con queste societa'.
@mistermax è disponibile solo per gli utenti sottoposti a campagna commerciale . l'operatore visualizza un semaforo dove appaiono le offerte attivabili per il cliente. almeno quando ero al 190 di vodafone le promozioni erano cosi. ma essendo lo stesso crm e gestionale non cambia.