annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ops! Dati non corretti

PurpleHaze
Grande
Grande

Sto provando a comprare una seconda SIM a nome mio, già possedendone una, ma continuo a ricevere il messaggio "Ops! Dati non corretti" nonostante abbia ricontrollato tutto.

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Chiama il servizio clienti al 192121
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PurpleHaze, sei certo di aver inserito correttamente tutti i tuoi dati, incluso l'indirizzo e-mail utilizzato nella tua prima registrazione?

0 Kudos
PurpleHaze
Grande
Grande

Ciao, sì, i dati inseriti sono corretti. L'indirizzo E-mail non viene chiesto durante la richiesta della SIM, ma solo Nome, cognome, e codice fiscale

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PurpleHaze,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona serata.

PurpleHaze
Grande
Grande

Salve, sì, il problema sembra essere risolto, ora vengono richiesti piu' dati come e-mail e foto documenti.

Grazie, buona giornata

0 Kudos
valex2
Grande
Grande

Anche io lo stesso problema, cosa devo fare

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @valex2, quando si acquista una seconda SIM ho. è necessario che i dati siano congruenti con quelli precedentemente inseriti, mi riferisco al nome, cognome, codice fiscale e indirizzo e-mail. Per un maggiore supporto ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Buona serata!

Saradmbl
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, come posso risolvere?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saradmbl, se sei già anagrafato nei nostri sistemi perchè già cliente quando procedi all'acquisto online devi utilizzare i dati che sono anagrafati compresa la email. Resto a tua disposizione.

0 Kudos