Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Giuseppe, si è verificato un problema tecnico per l'attivazione delle SIM, attualmente risulta rientrato. Puoi riprovare? Restiamo in attesa. Buona giornata.
Ciao @Simovamp, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Salve ho ho fatto il pagamento online e mi sono stati già scalati i soldi ma quando mi chiede i documenti io lì carico e mi dice “ops qualcosa è andato storto” ho cancellato e installato di nuovo lapp ma ancora nulla, purtroppo non riesco più a ripartire con la mia offerta da 12.99 perché ho esaurito i “riparti” per questo mese per questo sono costretto a attivare un’altra sim ma solo connessione. Mi faccia sapere grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.